sabato 30 maggio 2009

Ci sono

.. ma le giornate calde, il sole, l'arietta della sera, il SONNO!!!! mi hanno impedito di scrivere, e purtroppo anche di ricamare....
Sono rimasta un po' indietro con tutto, e anche con i lavori di casa.... Forse sto sentendo adesso la primavera, le giornate corrono via ed io non combino niente!!!!
Tutta l'attenzione è fissata sui mille impegni della scuola: gite, giornate di sport, prove del musical, cene di fine anno.... poi cominciamo con l'organizzazione delle nostre feste, domani Vitello in Piazza, domani sera concerto ad un altra festa....
E' successa una cosa brutta ed il peggio è che non possiamo avere notizie precise: il nostro amico Danilo Sacco, cantante dei Nomadi è stato male, i concerti continuano ad essere rinviati e da un po' di giorni non riusciamo a metterci in contatto con Monica che ci può dare notizie più precise....
Quindi i concerti che potevamo vedere non ci sono più, io non vedevo l'ora di rivederli e risentirli... in più la preoccupazione.... noi ed i nostri amici non parliamo d'altro....
Forza Danilo, ti vogliamo più forte di prima!!!!

Sul fronte crocette, come al solito mi sono imbattuta su un lavoro noioso e terribilmente lungo.... Le mie ballerine che dovevo fare come regalo stanno andando a rilento, ancheperchè di sera con la luce artificiale non ci vedo niente!!!!
Queste sono le uniche finite.


Ce n'è un'altra in cantiere, quella che avevo fatto solo a mezzo punto, piano piano la sto terminado, e l'ultima appena all'inizio.
Devono esser pronte per sabato prossimo, perchè visto che il concerto è stato annullato posso andare a vedere la mia nipotina, mia cugina e l'amica di mio figlio al saggio.

In questi giorni ho finito anche il sal dei gatti, di cui non ho fatto la foto, ma mancava giusto il fiocco e i papaveri, e finalmente anche il sal dei mutandoni.... Non so, amiche, che faccio, il punto scritto lo lascio per ultimo??? Che si fa nei sal in questi casi????



Non so se oggi riuscirò a finire l'ultima ballerina e non so nemmeno se poi deciderò di regalarne due ciascuno o solo una.... Certo che l'effetto finale è ottimo con due o più soggetti, ma proprio non so se ce la farò!!!!!
Buona domenica a tutte!!!!

3 commenti:

  1. ...e menomale che non stai facendo nulla...
    Sei la solita modesta...ballerine stupende.
    Stasera andiamo a San Vincenzo alla festa della Palamita...ti penserò.
    Bacioni
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. rieccoti!
    mi spiace per il cantante dei nomadi! incrocio le dita anche io!

    le ballerine son veramente belle, molto meglio le crocette piene che il mezzo punto!

    per i mutandoni io il punto scritto lo faccio di volta in volta, lasciarlo alla fine sarebbe pesante per me!

    RispondiElimina
  3. un incrocino per il tuo amico!!!
    le ballerine sembrano vere, sai??? e il punto scritto fallo pian pianino, perchè ritrovartelo tutto alla fine....AHHHHHH!!! baciotti

    RispondiElimina

chi ha colorato....