mercoledì 15 aprile 2009

ci sono ancora...

solo che con queste feste e con il tempo clemente di Pasquetta, siamo stati sempre fuori.....
Allora, venerdì sera spesa e poi pizza con un amico che è stato in Costarica e Panama, con tanto di foto, regali, uova di Pasqua.
Tutto il sabato pomeriggio con l'addestratore delle nostre 2 bestie pelose... Allora, io mi sono presa subito sotto le grinfie il mio Dobi.... che a quanto pare sarà un testone, tipico carattere da capra... intelligente ma solo se ha voglia... e con un bestriolino che verrà 65 chili siamo aggiustati bene!!!!
Mio marito si è preso la Nelli... intelligente, ubbiediente anche se un po' nervosa e agitata... Questa sera se facciamo in tempo andremo a spasso con crocchette di premio.... Ci sarà da ridere!!!!
Domenica Pasqua con i parenti stretti, pranzo e poi passeggiata con i cani fino alle nove di sera... Lunedì in montagna a passeggiare, sempre con le bestiole che alla sera erano "squagiate" per terra senza forze...
Ieri abbiamo aperto un po' di scatoloni, residui del trasloco.. ho trovato un sacco di giochi dei bambini... oggi proveranno a sbarazzarsi di quelli più vecchi.. anche se ho già capito che serviranno armadi!!!!
Io invece oggi sarò ai colloqui delle medie. Domani ginecologo e doo il lavoro colloqui delle elementari... Poi forse per un po' sarò tranquilla....

Tutto questo (sembra di essere a scuola), per giustificare il mio poco ricamo della settimana.....

8 commenti:

  1. settimana bella piena!
    sono curiosa di conoscere i progressi della "capra" !!!

    comunque a me non sembra che tu abbia fatto poco... anzi! O_O

    ma sisa che la tua velocità è fuori dal normale!

    Il rosso del vestito mi fa impazzire per quanto è bello! credo di aver preso lo schema solo per quello!

    RispondiElimina
  2. Caspita che fifa che ho preso...non mi aspettavo la musica e soprattutto la voce che presenta aahahhahhha
    Vampira fifona!!! Vedo che hai passato una Pasqua bella piena e con le xxx sono sicura che recupererai .... eeee se recupererai.
    W i Nomadi!! ;)

    RispondiElimina
  3. Lara carissima allora io dovrei scrivere una divian commedia di giustificazioni...ahahahah!!!
    Sai cosa c'è un po' di stop ogni tanto giova, se no sembra un lavoro e non un hobby!!! O no???
    Favolosa la damina rouge!!!
    Bacionissimi
    Mariarita

    RispondiElimina
  4. Wow.. ma il ricamo è bellissimo!!! complimenti!!
    In bocca al lupo per l'addestramento delle bestiole... è importante che sappiano ascoltarvi!!
    Sono contenta che anche tu hai passato una bella Pasqua!!

    ciao.

    RispondiElimina
  5. Noto che la mia poca voglia di postare (nonchè il poco tempo a disposizione) è abbastanza generalizzata :-) Ho però anche notato che hai praticamente finito la prima tappa del sal dei gatti. Complimenti! Io sono a metà circa, ma viene davvero molto bene, mi piace tantissimo! :-)
    Grazie per gli auguri alla mia nonna e auguri anche alla tua! :-)
    Zidora

    RispondiElimina
  6. ciao cara! grazie dei complimenti e comunque non so se veramente non hai fantasia, ma invece so di sicuro che hai abilità e pazienza! in un progetto cosi' non mi ci imbarcherei mai!!
    brava!!!
    Manumanu64

    RispondiElimina
  7. ciao!! che splendore che sta uscendo.... non vedo l'ora di vederla finita.
    Bravissima

    un abbraccio

    gio'

    RispondiElimina
  8. vedo che hai preso in mano un altro bel lavorone!!!!!!! la tela mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina

chi ha colorato....