mercoledì 4 marzo 2009

regalo sorpresa

Roberta, non posso far altro che ringraziarti anche qui!!!!
Oggi, torno a casa e mio marito aveva già ritirato la posta... c'era sul tavolo una busta gialla cicciosa... Non potevo immaginare cosa ci fosse dentro.... L'indirizzo non mi diceva niente.... Non conosco nessuna di noi per cognome....
Spinta dalla frenesia ho aperto la busta, mentre mi figlio mi diceva: "mamma fra un'ora devo ritornare a scuola e non c'è niente di pronto per pranzo!!!!"
Una lettera, un bigliettino, un pacchettino con la carta blu... (che non ho pensato di fotografare....) e dentro....

E qui tutto l'insieme!!!!


Non so che altro fare oltre a ringraziarti della tua generosità, tra l'altro un preziosissimo oggetto fatto con le tue mani, e oserei dire fatto perfettamente.... ammazza quanto sei brava!!!!
Trovaforbici, puntaspilli, portachiavi... bho, penso semplicemente che lo appenderò in casa.... Vi ho già detto che sono troppo troppissimo disordinata e andrebbe perso o rovinato... appeso invece oltre a non perderlo potrò vederlo spesso e anche chi mi viene a trovare potrà ammirarlo!!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!

3 commenti:

  1. non ricordo se ho premuto il tasto invio.... va beh riscrivo il commento!

    dicevo che le buste cicciotte portano sempre belle notizie e belle cose!!!

    ti ho mandato un privato tramite splinder per il sal kittens perchè qui nn riesco a trovare il modo di farlo!

    RispondiElimina
  2. Come hai letto nel biglietto, non mi ero assolutamente dimenticata che avevi vinto un vecchio concorsino. Avevo chiesto a te e alle altre di pazientare fino a dopo Natale. E' passato un po' più di tempo ma alla fine ho trovato l'ispirazione e spero che questa piccola ventata di primavera trattenga un po' di serenità!
    Roberta

    RispondiElimina
  3. ... Ancora grazie!!!!!

    RispondiElimina

chi ha colorato....