domenica 29 marzo 2009

e mail


Volevo solo avvisare che ho momentaneamente la mia mail inattiva.... Quindi non offendetevi se non rispondo ai messaggi... Cercherò di rimediare quanto prima!!!!
Buona serata e buon inizio settimana!!!
Un bacio

8 commenti:

  1. Provo a scriverlo qui allora se riesco....a parte la splendida visione di quelle tele tutte insieme :D .. ho dei grossi problemi a entrare e commentare qui...mi si carica una pagina che non ho ancora capito se è spam o cosa...anche prima ero qui e a un certo punto mi è entrato un avviso strano e mi si è bloccata la pagina. ...anche con i commenti non sempre funziona... E' strano perchè con gli altri blog di B. non ho questi problemi....uffff.... Ti volevo avvisare perchè se non mi dovessi vedere qui l'unico motivo è questo. Me tapina!! :(

    RispondiElimina
  2. Cara Lara io al contrario entro bene ed agevolmente nel tuo bel blog!!!
    Che meraviglia sono le tele delle quattro stagioni insieme...ora che cornici sceglierai???
    Baciuz
    Felice settimana
    Mariarita

    RispondiElimina
  3. Bravissima, hai finito tutte le stagioni. Adesso devi solo incorniciarli e appenderli nella tua casetta e farli ammirare agli ospiti.

    RispondiElimina
  4. ciao..complimenti...e ora...? ;D

    RispondiElimina
  5. ciao...quella qui sopra sono io.....ciao Fra..

    RispondiElimina
  6. INVIDIA!!!!!!!
    sono spettacolosi!
    l'autunno soprattutto! :p

    RispondiElimina
  7. favolose tutte e 4 le tele insieme!!!! non vedo l'ora di avere la stessa impressione anch'io quando metterò tutte insieme le mie stagioni di BDD!!!!!!

    bravissima come sempre!!!!!

    Lucy

    RispondiElimina
  8. Vederle tutte insieme è uno spettacolo...come vorrei averle finite anch'io...la primavera non m'ispira proprio...Invece ho ricamato l'inverno, sto per terminare l'autunno e ho appena ordinato l'estate...Mi ci serviranno per più di 4 stagioni...

    RispondiElimina

chi ha colorato....