lunedì 9 febbraio 2009

sal spazzatura

Durante i giorni del mio ritorno fra i blog, ne ho trovato uno con un'idea molto molto carina. Si tratta del blog di Pat che ha proposto vedendolo su un blog francese, questo nuovo tipo di sal.
Per la verità glo stavo già facendo, ma di pubblicare le foto proprio non mi veniva in mente....
Ma che foto????
Eccola:


Naturalmente io arrivo sempre con un po' di ritardo. Le mie compagne stanno tenendo i "fili spazzatura" dall'inizio dell'anno... Io solo da pochi giorni e devo dire che ne ho già una bella scorticina....
Per quanto riguarda il contenitore, questo rispecchia proprio la mia indole.... Tutte a scegliere un bel vasettino, chi grande, chi piccolo, chi con coperchio, chi trasparente, più o meno tutte di vetro....
IO...... UNA BOTTIGLIETTA DI PLASTICA!!!!
Perchè: 1. perchè non avevo nè tempo nè voglia di cercare tra i miei vasettini quello adatto.... anche adesso non saprei nemmeno se ne ho uno adattto.
2. perchè nel mio disordine non vorrei farlo cadere... e voi sapete, nell amia cucina, con i bimbi in giro....
3. perchè così vi lascerò nel dubbio di vedere se prima della fine del sal avrò trovato qualcosa di adatto e carino da mostrarvi!!!!



Per ciò che riguarda i vostri suggerimenti: Dimensions: sono ancora un po' scioccata dal sal delle stagioni che è ancora là a sperare di essere terminato.... Non mi trovo con quei punti mezzi, tre quarti che non sono poi definiti bene dal punto scritto... Non so bene come comportarmi e questo mi mette malumore. Poi magari non tutti i Dimensions sono così, però.....
Fili o pezzetti di tela: per i fili non saprei quali, le tele no.... perchè una volta che le ho in casa LE USO!!!!!
I kit di Powell li avevo messi nella wish list e ci sono da così tanto tempo che mi sembra non siano proprio il mio genere.... Per quando riguarda i Lilipoints, tanto tanto carini, ma anche lunghissimi da fare.... ne ho già fatti 3 o 4....
Non per fare la difficile.... Ma non mi avete aiutato tanto.... Vedete??? Il perodo "così" non è del tutto passato!!!!
Ma vedrete che qualcosa mi invento!!!!
.... dimenticavo: sarete le prime a saperlo....
Buona giornata!!!

2 commenti:

  1. Ma a te ti ci vuole una damigiana mica un barattolo per il sal dei fili da tanto ricami!!!
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. mi piace l'idea che una bottiglietta di plastica tagliata "rispecchi la tua indole"...........è così bello vedere la varietà di reazioni ad uno stesso argomento!!! e per quanto tu dica, non direi che sono pochini i fili e comunque come ho già avuto occasione di ripetere più di una volta : "NON E'UNA GARA"!!! a chi riempe di più, ma un modo per divertirci.......
    a proposito di sal visto che sei a corto di idee : perchè non un veloce LHN??
    pat

    RispondiElimina

chi ha colorato....