sabato 7 febbraio 2009

quante amiche....

Che bello... in un paio di giorni ho già ritrovato alcune delle amiche che avevo perso....
Sono contenta di avervi ritrovato e sono conteta di vedere che non siete cambiate per niente.... Sempre carine, gentilissime, simpatiche. Voglio anche ringraziarvi per gli aiuti che mi darete (vero????) , e per i complimenti che mi avete fatto.
Aiuti, perchè ne avrò bisogno tantissimi.... Su splinder ero riuscita un po' a cambiare il formato... qui proprio non riesco.... va bè, oggi è già un po' più colorato e allegro del primo giorno.... Se ci aggiungo qualcosa un po' per volta diventerà ancora più carino...

Manu, farò presto la carrellata con tutti i miei lavori, ma oggi no: perchè ho qualcosa da mostrarvi...
Il lavoro che tengo al piano di sopra, quando vado con i bambini a studiare o con mio marito che fa i conti.... E' un lavoretto facile facile, ma come sempre dà enormi soddisfazioni perchè si ricama molto velocemente... Sono già arrivata a metà anno!!!!

4 commenti:

  1. Cara speedy crocettina...mi fai sentire un vero bradipo...con il mio calendario sono ferma al maggio dello scorso anno!!!
    Questo tuo è fantastico. Che tessuto hai usato???
    Baciuz
    Buona serata e domenica
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. Ciao...anch'io ho in mente difarlo...veloce, facile e di effetto e sicuramentesu lino rimane meno "banale"!...ciaooo Fra

    RispondiElimina
  3. Cara Lara, non mi hai mai perso, anzi ti ho sempre pensato e ho sempre aspettato con ansia il tuo ritorno. Viva Viva!!!!

    RispondiElimina
  4. @ per Mariarita: il tessuto è lino cashel 11 fili vintage country mocha.

    RispondiElimina

chi ha colorato....