mercoledì 18 febbraio 2009

nuovo nuovo...

I bambini mi reclamano per fare un po' di compiti insieme.. ma prima devo farvi vedere le mie crocette delle ultime sere....
Naturalmente non è il caso che faccia il giochino del cos'è, perchè è un'inconfondibile cascata di viola... che per me sono i colori più belli....
Eccola:


E' ricamata su jobelan 28ct bewitched.
So che Alessandra sta facendo questo bellissim ricamo... anzi, ora l'avrà già finito... Credo di aver bisogno del suo aiuto... Non so proprio decifrare un simbolo... Poi vi farò sapere come procede il lavoro!!!
Buona serata.

5 commenti:

  1. Bravissima, sono veramente onorata di averti contagiato....vedrai che sarà una magia vera e propria ricamare questa Maga....non riuscirai a staccartene fino alla fine.
    Per il segno, infatti è segnalato nel sito di Laura negli errori...comunque devi usare 3 tipi di grigio :quello che si capisce meno è il 317 il quadratino sbarrato nella legenda, poi c'è il 414 che è "$" e il 413 il pallino "o".
    Il nero e comunque tutto lo sfondo va ricamato ad un filo a punto croce mentre questi segni tutto a mezzo punto sempre ad un filo...saranno molto lievi ma danno così l'idea offuscata....Buone Crocette !!!!!!

    RispondiElimina
  2. l'hai iniziata anche tu???!!! anch'io la vorrei inziiare ma la enchanted ha la precededenza....

    RispondiElimina
  3. MMMMMMmmmmm .... veramente la nostra Lara riuscirà a xxx questo lavoro senza interruzioni fino alla fine? ...mmmmmmmmm....

    RispondiElimina
  4. ciao Lara! complimenti per il nuovo blog!!! che bella la Circe, vorrei farla anch'io, ma primo devo terminare quello che ho in ballo.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Lara ho appena finito di commentare la bellezza della maga da Alessandra...ed ora tu.
    Una bella avventura ti si prospetta...ma per te è una passeggiata...no???
    Baci amorosa
    Mariarita

    RispondiElimina

chi ha colorato....