martedì 3 febbraio 2009

Mi .... ri-presento

Piano piano molte di voi cominceranno a conoscermi e si renderanno conto che in realtà mi conoscono già.... Ho parecchie amiche blogghine.... Dal mese di dicembre però ho un po' abbandonato questo mondo.... Non mi è successo niente di particolare, forse avevo solo bisogno di staccare la spina, dai blog (non di certo dalle blogghine), dal ricamo, dalla normalità...
In questi giorni non so nemmeno a cosa mi sono dedicata..... forse a riposare il corpo e la mente.... Non ho fatto nè creato nulla di particolare.....
Piano piano sto riprendendo la mia solita vita frenetica....
E di nuovo mi è ritornata la voglia di essere fra voi....
Ho seguito il consiglio della mia amica Mariarita e ho provato a cambiare totalmente.... qui mi piace.... ma aiuto.... chissà quanto ci vorrà prima di poter imparare qualche funzione!!!!
Buona giornata!!!!

5 commenti:

  1. LARA MIA CARA BENTORNATA!!!
    Ma come potevamo fare a meno di te, della tua simpatia e dei tuoi capolavori...tenetevi forte ragazze, questa crocettina fa sul serio!!!
    Posta poco magari, ma non sparire di nuovo...ok??? Metti il blog in pausa, in vacanza, ma non smettere assolutamente di regalarci le tue emozioni e le tue crocette.
    Mi sei macata!!!
    Baci
    Ti abbraccio
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. ciao! bentornata!
    ieri guardando degli schemi "heaven and earth design" ( ma non avrò mai il coraggio di iniziarne uno ) ho pensato a te e ai tuoi lavoroni immensi e così son arrivata qui!!!

    RispondiElimina
  3. CASPITAAAAAAAA!!!!! Ci sono anche io!! Ma è fantastico ritrovarti e rileggerti. Vado a leggere gli altri post, avevo troppa fretta di salutarti!!! :D

    RispondiElimina
  4. auguri per ilnuovo blog vedrai blogspot non è difficile da usare piano piano imparerai!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao ti ho scoperta cercando blog di punto croce in Puglia, sei venuta fuori tu....e il nome del tuo blog mi ha attirato, sono venuta a curiosare e...meraviglia quanti bei lavori mi sono sentita piccola piccola guardando quello che riesci a realizzare. Bravaaaaaaaaaa anzi di più.
    Ho cercato il tuo profilo ma non l'ho trovato, (sarà che non sono bravissima con il computer) ho deciso così di girare tutto il tuo blog e vedere quando avevi cominciato.
    Ce l'ho fatta e il mio commento comincia da qui.
    Ti seguo e non voglio perdere i tuoi post e i tuoi lavori.
    Complimenti e a presto.
    Ciao Nora

    RispondiElimina

chi ha colorato....