mercoledì 4 febbraio 2009

primo wip....


Chissà se riuscirò a postare la mia prima foto di questo mio terzo (vergogna!!!!) blog????
Si tratta dell'unico angolo finito di una tovaglia interminabile che sto facendo da prima di Natale... A causa di questa tovaglia ho avuto un crollo nella mia voglia di creare col punto croce, tanto che non mi veniva nemmeno lo stimolo di ricamare e ricercare cose da comprare.... era gravissimo!!!!
Adesso sono al giro di boa, forse di più... mi mancano tutti i tovaglioli, (12), un angolo quasi per intero e finire il punto scritto degli altri 2 angoli.... Quando mai la finirò????
... Aiuto.... quanto tempo ci vorrà più o meno a caricare la foto??? Il computer sta lavorando.... Eccola.... mi piace!!!!

Buona giornata!!!

4 commenti:

  1. Cara, certo che li meriti i miei commenti affettuosi...certo che questa tovaglia ti ha mandato in tilt veramente...ma dov'è finita la crocettina che non dormiva pur di ricamare???
    Credo che si sia riposata...ne aveva bisogno!!!
    Bacioni
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. ops che scema dimenticavo la tovagli a è un lavorone e mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  3. evvai finalmente riesco a commentare!!!!! mi piace tantissimo la tovaglia che stai ricamando... però capisco anche che sia un lavoro stancante (ripetere lo stesso soggetto negli angoli!! che noia!!!)... e poi sono felicissima che tu sia tornata nel mondo blog!!! aspetto altre foto eh!!

    un bacio! Lucy

    RispondiElimina
  4. Te lo dissi anche all'epoca...non ti invidio per niente, ma non avrei mai immaginato che ti avrebbe portato a questo disastro di sensazioni negative. E' molto carina, ma è più forte di me, ....mi sta antipatica :(
    Sorry!!!

    RispondiElimina

chi ha colorato....