giovedì 12 febbraio 2009

... arrivi....

Ieri sono andata a prendere i bimbi con i cani e al mio ritorno ho trovato una bella sorpresa ad attendermi.... Il pacco di Casa Cenina.... Ormai per la giornata non ci speravo più perchè di solito il corriere arriva sul mezzogiorno.....
Volete vedere cosa c'era nel pacco????
Prima naturalmente una foto d'insieme....

Come al solito non sono molto brava....
E adesso nei particolari:

Questi sono i primi 3 double flip di Halloween... che penso farò non certo in quel periodo... ma mi sembra giusto magari in piena estate!!!!


Poi la bellissimaCirce the Sorceress con la tela, Jobelan 28ct bewitched e tutti i materiali speciali... Che non vedo l'ora di iniziare... Mamma mia da quanto non compro uno schema di Laura.... Quelli che ho non erano cos' di "grandi dimensioni"!!!!


questa è invece una stoffina che c'era in offerta... Siccome stoffe di scorta non ne ho in casa, perchè le uso tutte tutte, ho pensato di prendere qualcosa da mettere da parte, senza proprio sceglierle per uno schema, ma prendendo un po' a caso....
Devo dire che non saprei come usarla, ma è carina!!!!
Si tratta di Lino SW Reflections 32ct butterscotch glitz.

Infine nel pacchetto c'era anche l'Harlequinette di Mystic stitch e il libro Chats au point de croix: mi ha un po' deluso, anche se ci sono schemi belli... Naturalmente non sono proprio il mio genere... Sapete che prediligo schemi più lunghi..... Ma qualcosa troverò anche di "gattoso" da ricamare al più presto!!!!

Bhè, devo dire che sono proprio soddisfatta... Non vedo l'ora di cominciare qualcosa!!!!

Buona serata!!!!

1 commento:

  1. Caspiterina, questo si che è un sig. ordine :D
    Bellissima la stoffina sberluccicosa e......ho visto subito quel Pierrot della Mystic..quello si che è il tuo genere ;)))))

    RispondiElimina

chi ha colorato....