mercoledì 17 giugno 2009

Nessuna

novità... ed è anche per questo che non scrivo...
Vi farà immensamente piacere sapere che ho tirato fuori la benedetta tovaglia e che per questo le crocette stanno subendo un rallentamento stratosferico.... Sto facendo i tovaglioli, ma tutte le scuse sono buone per non ricamare.... Mai mai più accettare lavori su commissione...
Penso anche che a momenti dovrò riprendere i miei sal... ormai ho quasi perso il conto....
In compenso però qui stanno cominciando le feste campestri e quindi passiamo molto tempo con gli amici...
Ho saputo questa mattina che comincerò le ferie l'ultima settimana di luglio, e che lunedì che è festa patronale, mi tocca lavorare... Bene!!!!
Per il resto solite cose.... un po' di sole... Mi sono ustionata un pezzo di tetta (quello che avanzava fuori dall'unico costume piccolino che metto solo sul balcone di casa... La pelle bianca bianca è diventata rossa rossa e non è bastata la Nivea a strati... Per il resto ho un bel colore, anche se dopo due giorni di pioggia sbiadisce.... Lo so già come sono fatta: l'illusione che poi lascia il posto alla nuova mozzarella!!!!
Ciao!!!!

lunedì 8 giugno 2009

tante tante

tante lascrime.... Mio marito si è vergognato di me.... Continuava a ripetermi che non mi portava più in giro.... Mancava solo che mi scapassero i singhiozzi... Poi mi sono girata a vedere la mia amica e le ho visto gli occhi.... Erano rossi e gonfi come i miei!!! Poi mi sono girata e le altre mamme erano distrutte come me..... Che brutto effetto le recite di fine anno!!!
I ragazzi sono stati bravi.... piangevano anche loro alla fine.... Hanno un compagno con gravi handicap e proprio l'altra sera hanno scoperto che non li seguirà alle scuole medie, ma riprenderà dalla terza elementare.... Anche per questo è stato più commovente di altre feste a cui ho già partecipato...

Sabato sera poi c'è stato il saggio di danza.... Per motivi particolari ho deciso di regalare le ballerine alle due sorelline, pensando che in una cameretta avrebbero fatto certamente molta più scena tutte e 4 assieme.... Per mia cugina le farò per luglio al suo compleanno... Tanto ormai ci ho preso la mano....
Per mia nipote non so......

Ieri invece il mio piccolo ha fatto un torneo di calcio... I nostri "pulcini" non sono stati tanto bravi, ma neppure tanto fortunati.... Sono arrivati al settimo posto, ma sembrerebbe che loro si sono divertiti un sacco lo stesso, quindi la giornata è andata bene.

La mia stanchezza continua, anzi peggiora.... Pensate che sabato pomeriggio sono andata nel letto per riposarmi un po', alla fine mi sono addormentata due orette... Pazzesco, non mi è mai capitato...!!!!

Naturalmente in questi giorni di crocette nemmeno a parlarne!!!!

venerdì 5 giugno 2009

....

Volete sapere una cosa????
In questo periodo ho i movimenti rallentati... Non riesco più a concludere niente, non ho voglia di concludere niente e ... puff.... è già ora di andare a nanna!!!
Ieri sera poi c'è stata la cena di fine anno delle quinte... Eravamo in 120 tra bimbi e genitori.... Io sola con Ga che non ne ha voluto sapere di far venire il papà e i due fratelli.... Anche altri bambini hanno voluto la festa tutta per loro senza condividerla con i fratelli o sorelle.... Sarà la crescita????
Questa sera grande festone... MUSICAL.... Il Ga deve cantare una strofa della "città di Pulcinella", che con la maestra di Napoli è un classico.... E la nostra maestra Serenella pretende che lui vero muntagnino abbia la pronuncia come la sua.... dopo 5 anni che mi sentite parlare non avete imparato niente?!?!?!
VEDREMO!!!!
Soprattutto vedremo quante lacrime mi scenderanno....

Domani invece il saggio di danza...

Dite che potrebbero piacere alle ballerine alle prime armi????

chi ha colorato....